- La 24enne all’ex tronista di Uomini e Donne fa una rivelazione sul 30enne a cui si è legata
- Il volto di Forum, con i due, ammette l’attrazione per il 29enne
Edoardo Donnamaria sarebbe fortemente attratto da Luca Onestini. E’ ‘cotto’ dell’ex tronista di Uomini e Donne? La fidanzata Antonella Fiordelisi è convinta di sì. Al 29enne fa una rivelazione sul 30enne a cui si è legata al GF Vip. Il volto di Forum, insieme ai due, non smentisce, anzi provoca. E così nasce un nuovo ‘triangolo’ al reality show.
Donnamaria e Onestini stanno spesso insieme tra le mura di Cinecittà, forti dell’amicizia nata. I due sono sdraiati sul lettone, con loro c’è anche Antonella che, rivolgendosi a Luca, rivela: “Allora, non sto scherzando: ascoltami. Ii sto dicendo quello che è successo prima. Lui ti stava guardando fisso dal letto e io gli ho detto ‘scusa ma Luca ti piace allora?’. E lui mi ha subito detto: ‘Sì molto’. Guarda che è vero e ha anche detto che ti farebbe. Poi ha anche aggiunto che nella vita potrebbe succedere qualsiasi cosa”.
Edoardo interviene e chiarisce: “Dai non è vero che lo fissavo! Tu mi hai chiesto se ho un amore platonico con Onestini. Io ho detto: ‘Perché platonico? Siamo due ragazzi giovani della stessa età e quindi potrebbe succedere di tutto’. Ecco com’è andata fidati Luca”.
La 24enne incalza Edoardo: “Ma sono sempre stata una ragazza dalla mente aperte su certe tematiche. Io non ho problemi, se voi vi piacete e la vostra è un’amicizia speciale ve lo potete dire che fa… Io sono molto aperta su certe cose. Sono aperta e voglio un attimo capire che rapporto avete. Sì Luca è etero, ma te Edo?”. Onestini immediatamente precisa: “Anto siamo tutti e due etero!“. Donnamaria però provoca: “Tranquilla che Luca è etero davvero”. Ma non aggiunge altro su di lui…