- I due imitano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che al reality fecero scandalo
- Il video degli Incorvassi in cerca d intimità nella Casa diventa virale sui social
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia vivono la loro dolce liaison al GF Vip. In cerca di intimità nella Casa più spiata d’Italia, il 37enne e la 29enne provano alcune location adatte alla voglia di stare soli, così, davanti a Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria, placidamente accomodati sul lettone, scoprono che l’armadio potrebbe essere perfetto per i loro ‘scopi’.
Edoardo apre l’armadio e ne apprezza la capienza, Micol, tra baci sul collo e abbracci ridacchia e gli dice: “Sei spensierato? Innamorato?”. Il fratello di Guendalina abbraccia la siciliana e la porta dentro, ricordandosi di socchiudere le ante. “Per me si può fare... Guarda!”, esclama.
A rovinare l’atmosfera romantica ci pensa Donnamaria che sottolinea: “Guarda che l’hanno già fatto, nun te stai a inventa’ un caz*o”.
L’idillio finisce, ma sui social il video dei due che ‘provano’ l’armadio diventa immediatamente virale: il pensiero di tutti, compreso Edoardo, corre e va a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che proprio al GF Vip entrarono nell’armadio per un ‘incontro ravvicinato’ e fecero scandalo.
Nonostante Nacho e Chechu ultimamente abbiamo ancora una volta negato di aver avuto un rapporto lì dentro, per molti è ancora così…