Un selfie con il fidanzato, davanti ai flash dei fotografi presenti nello studio di "Ballando con le Stelle", la bellissima Ekaterina Vaganova festeggia così il passaggio in finale con il suo partner, Valerio Aspromonte.
Il campione di scherma, infatti, durante la semifinale di sabato 29 ottobre, ha vinto al ballottaggio con la splendida Dayane Mello che, invece, è stata eliminata. Andrà in finale Ekaterina Vaganova ed è felice, contento, a quanto pare, pure il suo bellissimo fidanzato. La ballerina di origine russa, che compirà 26 anni il prossimo nove gennaio, è Campionessa mondiale di danze standard latino-americane, è stata due volte Campionessa della Russia, quattro volte Campionessa d'Italia, due volte Vice-Campionessa del World in Youth Latin, IDSF, finalista dei Campionati Mondiali ed Europei in ISDF, Campionessa del Mondo 2009 in versione IDSA e IDU, Campionessa d'Europa WDC Latin 2009. Ha tutte le carte in regola, insomma, per essere una fuoriclasse nel mondo del ballo, scelta soprattutto per questo, oltre che per la bellezza, da Milly Carlucci.
Titolatissima ma anche bellissima, Ekaterina Vaganova sta accompagnando Valerio Aspromonte con grande professionalità durante questo suo percorso a "Ballando con le Stelle". Tra loro, mentre ballano, c'è feeling, ma lo schermidore ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento sentimentale, anche perché lui è innamoratissimo della fidanzata, la collega Carolina Erba. Il giovane sportivo, però, non ha negato che la dolce metà ha provato un guizzo di gelosia nel vederlo ballare insieme a Ekaterina: "E', giustamente, un po' tesa, visto che il ballo crea un rapporto particolare, anche di contatto fisico, con la partner e Carolina - ha spiegato Valerio Aspromonte intervistato da Donne al Top - deve fare appello alla parte zen!".
Carolina può stare più che tranquilla, perché Ekaterina è innamoratissima dell'inseparabile fidanzato, con lei anche durante "Ballando con le Stelle". L'aitante giovanotto accompagna la sua bella e la sostiene negli studi del programma di Raiuno, tra i due l'amore è alle stelle.