''Alle elementari era già bellissimo'': la sorella di Luca Argentero intervistata dal Corriere parla dell’attore

La sorella di Luca Argentero ha raccontato il suo famoso fratello dal suo punto di vista.

Francesca Argentero lavora nell’ambito della grafica e del marketing e ha rilasciato un’intervista insieme all’attore a ‘Il Corriere della Sera’.

I due oggi sono molto legati, anche se per qualche anno si erano persi, come ha spiegato il protagonista di ‘Doc’. Sono stati attaccatissimi fino all’adolescenza, quando i tre anni di differenza sono diventati una voragine. Poi però dai miei 20 anni siamo ritornati a fare cose insieme”.

Luca Argentero, 45 anni, con la sorella Francesca, 42

Francesca ha aggiunto: “Devo a Luca tante mie prime volte. Il primo concerto, per esempio, quello dei Green Day, sul pit. Oppure la patente: mi faceva scuola guida sulla vecchia Uno bianca della nonna, che poi è diventata la mia auto”.

La 42enne che vive a Torino, dove sono nati entrambi, ha parlato dei pregi e dei difetti del divo di cinema e tv: “Luca è super buono e generoso, fin da piccolo. Ma è testardo, e ormai sta solo peggiorando: non ci provo neanche più a fargli cambiare idea”.

Parlando del carattere della sorella, il sex symbol 45enne ha invece raccontato: “Sono celeberrimi i bigliettini per Natale di Francesca, ci sorprendono sempre. Quest’anno ha disegnato me, Cristina e i nostri figli come la famiglia degli Incredibili e poi ci ha regalato quattro felpe di pile uguali. Però è umorale e non fa nessuno sforzo per mascherarlo”.

Francesca ha infine ammesso che praticamente da sempre le sue amiche le hanno chiesto di conoscere Luca: “Questa storia va avanti dalle elementari, lui era già bellissimo. Le mie compagne volevano sempre venire a studiare a casa”.

Adesso i fratelli Argentero hanno anche pubblicato insieme un libro per bambini. E’ infatti uscito “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù”, edito da Mondadori, un’idea di Francesca per fare felici i nipotini, ovvero Nina Speranza, 3 anni, e Noé Roberto, nato lo scorso anno, figli di Luca e della moglie Cristina Marino.

Si tratta di una favola della buonanotte scritta a quattro mani e illustrata da Francesca.

Il contributo di Luca? “Ho due bambini piccoli e una certa pratica in tema di favole serali: i bambini non vogliono mai andare a dormire, anche quando crollano dal sonno. Con questa favola, invece, possono immaginare di iniziare una nuova avventura mentre sono a letto. Il grosso del lavoro, comunque, lo ha fatto Francesca: diciamo proprio il 98 per cento”.

Lascia un commento
Exit mobile version