Elena Santarelli in black e con i jeans premaman per Aribea

Elena Santarelli a marzo saluterà la nascita della sua bellissima bimba, la sorellina di Jack, 6 anni, che andrà ad allargare una famiglia già meravigliosa, per la grande felicità della showgirl, modella e attrice e il marito, l'ex calciatore e ora opinionista sportivo Bernardo Corradi. C'è tanta gioia nell'aria. La bionda, in splendida forma, si gode ogni momento della gravidanza, pur non rinunciando agli eventi mondani. Ieri è stata tra le ospiti più attese dell'evento Aribea, nel cuore di Roma. Per l'occasione Elena Santarelli ha scelto un outfit total black e jeans premaman, come svelato sul social, dove ha mandato online uno scatto direttamente dall'ascensore, poco prima di arrivare alla boutique Aribea in via Margutta nel centro della Capitale. All'evento sono state presentate le borse Made in Italy Aribea disegnate da Adele Guacci e realizzate a mano.

 Elena Santarelli ha scelto un outfit total black e jeans premaman per l'evento Aribea

"Ready for @aribeaofficial, via Margutta 86 Braid by @mimystyle giacca @zara Jeans premaman @7fam_eu bag @aribeaofficial #momtobe #babybump", ha cinguettato Elena Santarelli. Entusiasta in black con i jeans premaman, ha chiaramente indossato una borsa handmade firmata Aribea e tronchetti spuntati con tacco 12. Fisico tonico e curve contenute, la 34enne è davvero in forma smagliante, merito anche del fitness, a cui non rinuncia. Come rivelato attraverso il suo profilo sul network, pratica il gyrotonic che coniuga in maniera efficace diverse discipline: la danza, lo yoga, il tai-chi e il nuoto. Una vera bomba per chi è in dolce attesa.

Treccia bionda e pancino in vista per la bella Elena all'evento Aribea
Elena Santarelli e la stilista delle borse Aribea Adele Guacci
Elena Santarelli in black e con i jeans premaman si scatta un selfie in ascensore
Elena osserva le creazioni di Adele Guacci
La 34enne è stata una delle ospiti più attese all'evento Aribea a via Margutta a Roma

Elena Santarelli all'evento Aribea ha incontrato persone a cui vuole bene, sorridente, ha regalato un altro scatto ai followers sul web, direttamente dalla boutique: una posa quasi assorta e il decoltè in primo piano, reso anco più florido dalla gestazione. I jeans premaman le calzano benissimo, il black le regala fascino, anche le la sua esistenza in questo particolare momento, in realtà, è piena di colore.

 

Lascia un commento
Exit mobile version