Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno illuminato il red carpet del charity gala a Milano, "Salviamo una stella", organizzato per aiutare Giorgia Pagano, bambina di sei anni affetta dalla rara “Sindrome di Berdon”.
L’evento mondanissimo, che si è tenuto al Westin Palace nel capoluogo lombardo, è stato organizzato dalla pr Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, anche lei davanti ai flash in look total black insieme al marito a prendersi i meritati riflettori. Bellissima ed elegante Elena Santarelli con indosso il suo abito lungo a fantasia floreale. La showgirl e modella ha sorriso ai fotografi stretta a Bernardo Corradi, fascinoso in smoking. I due, abbronzatissimi, si sono da poco goduti una splendida vacanza alle Maldive insieme al figlioletto Giacomo, detto amabilmente Jack, e altri amici intimi con pargoli al seguito.
Per Elena Santarelli, come pure per Bernardo Corradi e tante altre coppie vip, il charity gala è stata una serata benefica importantissima a cui sarebbe stato difficile dire di no, proprio per la grande importanza della posta in palio: far tornare il sorriso a una dolcissima bimba malata.
Tra le tante coppie vip presenti al charity gala, la super glamour Elenoire Casalegno con il consorte Sebastiano Lombardi, Alessio Cerci con Federica Riccardi, strepitosa con il suo abito con spacco vertiginoso, Giacomo Bonaventura insieme alla sua Federica in fucsia, Giulia e Mattia De Sciglio, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio, Jeremy Menez sorridente accanto alla dolce metà.
Riflettori pure per Ariadna Romero e Lorenzo Gerati, Daniele Interrante con la sua Francesca De Andrè, sempre più innamorati, Justine Mattera e Fabrizio Cassata, Federica Fontana e Felice Rusconi, Marta Camparoni e Luca Antonelli, Sara Piccinini e Federico Peluso, Elena Pavesi e Stefano Lucchini, coppie vip tutte da guardare. Radiosi, sereni e felici per la movida a fin di bene.