Elena Santarelli, 38 anni, è sempre più innamorata del marito, l'ex calciatore di Chievo e Lazio Bernardo Corradi, 44. L’opinionista di Italia Sì al settimanale Chi ha raccontato la sua estate in famiglia e la felicità ritrovata dopo un periodo difficile a causa della malattia del primogenito Giacomo, 10 anni. ''Lo sposerei altre mille volte. Ma quanto è bello? Più invecchia, più è bono'' ha ammesso la Santarelli.
“Sono innamorata della mia famiglia, dei miei figli, del mio compagno. Lo sposerei altre mille volte. Ma quanto è bello? Più invecchia, più è bono. E piace anche agli uomini: al mare ogni tanto succede che riceva complimenti sinceri dai maschi che passano. Ed io sorrido orgogliosa”, ha ammesso Elena, mamma anche di Greta, 4 anni, che però frena sulla possibilità di allargare la famiglia. ‘’Per ora la vita ha fermato la corsa verso nuove vite: ci stiamo ancora rialzando’’ ha confessato al settimanale.
Dopo il lockdown e i lunghi mesi casalinghi la famiglia Santarelli-Corradi si prepara ad un’estate in relax, senza mai abbassare la guardia…