Elena Santarelli, 36 anni, ha partecipato alla III edizione di Women for Women against violence - Premio Camomilla, evento contro la violenza sulle donne che si è tenuto nella suggestiva location del The Church Village di Roma.
La bionda della tv è stata insignita dell'importante riconoscimento insieme ad altri personaggi dello showbiz: Paola Ferrari, Francesco Testi, Veronica Maya, Rossella Brescia e Valeria Graci.
Presente all'evento anche Gessica Notaro, la ragazza sfigurata dall'acido, diventata testimonial della lotta contro la violenza di genere.
Il premio, giunto alla sua terza edizione, viene assegnato per l'impegno nel sociale e nelle campagne di sensibilizzazione contro la violenza domestica e il tumore al seno.
Elena Santarelli per l'occasione ha sfoggiato un look total black con camicia e pantalone. Una mise impeccabile corredata di borsa busta e décolleté con tacco sempre nere.
Elena Santarelli è stata premiata per il suo impegno nel sociale contro la violenza sulle donne. Durante la serata è stato anche presentato il cortometraggio "Oltre la finestra" per la regia di Francesco Testi e il nuovo spot di Salvamamme con Barbara De Rossi e Alessio Boni.