Elena Santarelli, giretto in centro green

Il suo volto è radioso, manca solo una settimana alle sue nozze. Elena Santarelli il 2 giugno andrà all'altare a Borgo San Felice, un piccolissimo borgo trasformato in un hotel romantico sulle colline del Chianti, in Toscana, non lontano da Siena, con il suo compagno, Bernardo Corradi, da cui nel 2009 ha avuto Jack. La showgirl, ex naufraga, non vede l'ora, dopo aver dedicato mesi ai preparativi, che arrivi il gran giorno. Intanto si rilassa con gli amici a Milano.
Elena è stata pizzicata dai flash durante una passeggiata green sulle due ruote. In bici, sotto il caldo sole, la Santarelli ha adottato un look comodo, indossando una tuta scura, scarpe da ginnastica e un giubbino di jeans. Con lei anche Alessandra Grillo. Ha raggiunto alcuni amici al bar, si è accomodata al tavolo all'aperto e ha pure gustato una bella fetta di dolce.

Sorridente e serena, la bella di Latina si gode le ultime ore senza fede al dito. Al matrimonio, tra i 230 invitati, ci saranno tanti amici, molti dei quali volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. I testimoni degli sposi sono stati scelti, come confessato dalla Santarelli a Chi: "Per me ci saranno Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo, il fratello di Bernardo. Per Berni suo fratello (che è anche il suo migliore amico), poi il ristoratore senese Marco Certosini, infine il suo amico e commercialista, Roberto Di Paola". Jack porterà loro le fedi.