Elena Santarelli, 34 anni, non rinuncia al pilates nemmeno in gravidanza. La bionda showgirl sta per diventare di nuovo mamma e vuole affrontare al meglio i nove mesi, mantenendo il fisico tonico e scattante.
Dopo il piccolo Giacomo, la showgirl saluterà presto l'arrivo di una femminuccia. Per lei e il marito Bernardo Corradi questo è un momento magico. A poco più di un anno dalle nozze stanno per diventare di nuovo genitori.
Top nero, leggings abbinati, Elena Santerelli mostra sul social il pancino ancora contenuto e non troppo pronunciato: "Io e lei a pilates", cinguetta accanto allo scatto che la ritrae mentre, concentrata, è intenta a fare un esercizio.
Elena vuole mantenersi in forma anche durante la gravidanza e non rinuncia alle sue lezioni di pilates che ormai segue da tempo. Per fortuna questa disciplina è indicata alle donne in dolce attesa. Molte celebrità l'hanno praticata durante i nove mesi. Elisabetta Canalis, amante di sport più energici come il Krav-Maga, l'ha scoperta proprio mentre aspettava la piccola Skyler Eva. Elena Santarelli invece la conosce già da alcuni anni e passati i primi mesi di gravidanza ha ripreso a praticarla. Ai microfoni di GossipNews lo aveva detto: appena ricevuto l'ok dalla sua dottoressa, avrebbe ricominciato a fare pilates. Così è stato e la futura mamma bis è tornata in palestra. Ora però le lezioni non le fa più da sola. A tenerle compagnia la bimba che sta crescendo nel suo bel pancino.
Elena non avrà problemi a ritrovare il peso forma dopo il parto. Il suo fisico già da adesso appare sempre slanciato e longilineo, unica rotondità, il bellissimo ventre premaman che sfoggia con orgoglio. E molti follower che la seguono su Instagram le fanno i complimenti, perché è una mamma davvero bellissima.