Elena Santarelli svela il suo segreto per rimanere sempre in forma top sulle pagine di Gente. La showgirl 39enne ha il fisico di una ragazzina: merito del gyrotonic, della camminata veloce, degli allenamenti con il personal trainer e del cibo sano con cui si nutre.
“Faccio sport due volte alla settimana, gyrotonic e allenamenti con il personal trainer, e cammino moltissimo. Bevo quasi due litri di acqua al giorno, mangio sano, ma adoro cucinare e capita che mi conceda peccati di gola. L’importante è trovare un equilibrio tra concessioni e rigore, e rispettare le regole, non solo per la linea, ma per vivere bene”, rivela al settimanale.
La bella bionda sposata con Bernardo Corradi e mamma di Giacomo, 11 anni, e Greta, 4, è rigorosa anche quando di tratta di fare il genitore: “Sono attenta, seguo molto i bambini: porre limiti, concedere, dire di sì ma anche far rispettare i no li aiuta nella crescita. Non sono ansiosa e neppure apprensiva: la vita è così piena di sorprese che trovo inutile mettersi mille problemi in testa quando non ce ne sono“.
A proposito dei due pargoli, dice: “Giacomo è allegro, ma riservato, in questo assomiglia al papà, Greta è più espansiva, parla tantissimo: sono entrambi molto vivaci ma, avendo età diverse, hanno esigenze e giochi differenti”.
Elena Santarelli ha trascorso le vacanze in Italia in famiglia, ora è carica e bella più che mai. Felice con il marito, confessa la forza del legame che li tiene uniti e ha fatto loro superare indenni il tumore del figlio, ora uscito fuori dal tunnel. “Alla base di tutto c’è un amore grande, un forte desiderio, la complicità, il rispetto e il sostegno. Inoltre, ognuno di noi ha i propri spazi, che siano trasferte di lavoro o cene con gli amici: la convivenza 24 ore su 24 in quarantena è andata benissimo, ma quelle sono boccate di ossigeno. Inoltre, abbiamo la fortuna di poter lasciare di tanto in tanto i bimbi ai nonni: loro stanno bene e ne beneficia la coppia”.
La bella poi sognante aggiunge sul suo Bernardo ‘padre’: “E’ meraviglioso. Presente, affettuoso, giocherellone. Tra noi la severa sono io, ma c’è equilibrio e ci completiamo”.