Elena Santarelli ha partorito: è nata la piccola Greta. La showgirl ha dato la bella notizia pubblicando sul suo profilo social la foto della manina della bimba.
Elena e il marito Bernardo Corradi, già genitori di Giacomo, hanno dato il benvenuto alla secondogenita.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2016/03/1459000194_elena_santerelli_nata_greta.jpg)
"Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta...", ha cinguettato la Santarelli ai tanti follower che la seguono su Instagram. La figlia è nata nella clinica Mater Dei di Roma.
Elena dopo aver partorito ha pubblicato un'altra foto: posa insieme alla ginecologa che si è presa cura di lei nelle ultime ore. La neo-mamma bis appare sorridente e in salute, sulla mano però ha ancora gli aghi della flebo: "Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano... grazie e te sai perché", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.
Tanti i messaggi dei fan che le fanno gli auguri. Molti però si congratulano con lei pure per essere già in perfetta forma: "Caspita!! Sei un fiore anche dopo il parto!!! Congratulazioni", commenta infatti un'ammiratrice.
La biondina tutto pepe del resto ha continuato a praticare attività fisica fino agli ultimi giorni di gravidanza: nuoto, pilates, gyrotonic. Non è rimasta con le mani mano e i risultati già si vedono a poche ore dal parto.
Elena ha partorito. Finalmente è nata la piccola Greta. La bimba tanto desiderata. Per la Santarelli questa Pasqua ha un sapore davvero speciale. Ora non resta che portare la bambina a casa. Ad aspettarla a braccia aperte papà Bernardo e il fratello maggiore Giacomo.
Nei giorni scorsi la Santarelli ha mostrato sul social la cameretta della figlia arredata con gusto. E' tutto pronto per accogliere la nuova arrivata in famiglia.