Elena Santarelli incinta della sua dolcissima bimba che nascerà il prossimo marzo sul suo profilo social manda online uno scatto in cui è ritratta in penombra in piscina con il bikini addosso. E' a Il Boscareto Resort dove si è presa il suo splendido weekend in relax. Il pancione a bordo vasca nella Spa si vede, Elena Santarelli pare davvero bellissima e perfetta, anche in gravidanza, eppure non è così. La showgirl e modella 34enne sullo stesso network alle followers svela: "Sono una cartina geografica".
Incinta, con il ventre tondo 'a nudo', grazie alla posa in bikini, Elena Santarelli sembra una Dea. Anche lei, però, come le comuni mortali, è "una cartina geografica", vittima di cellulite e smagliature, come cinguetta. Un'amica sul social le scrive: "Elena ma confessa di avere un po' di cellulite, altrimenti ci fai veramente venire i complessi!". La Santarelli sincera risponde: "Un po'? Sono una cartina geografica, in gravidanza poi non ti dico, ma tanto non mi credete ...Certo da questa foto mica se vede ...Comunque sì, sono dotata anche io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce". Il tutto condito da faccine che sorridono. Elena Santarelli non si nasconde affatto, anzi.
In bikini, incinta e felice, Elena Santarelli, sempre replicando a una fan che commenta: "Io in 9 mesi ho preso solo 5 kg e mezzo e la mia bambina era 2,700 kg...", fa sapere: "Io ho già preso i tuoi e non sto al nono". A un'altra che le chiede insistentemente il peso, replica: "Katia non posso rispondere a questa domanda e ti spiego anche il perché, ognuno di noi è diverso, se io scrivo il mio peso ci potrebbero essere ragazze che si fissano con quello che io scrivo pensando che io abbia il peso forma giusto e volendo a tutti i costi raggiungere questo obiettivo, ognuno di noi ha delle ossa per esempio più grandi o più leggere,masse muscolari diverse...puoi perdere anche 4 kg e scendere di molti centimetri...non vuol dire che più dimagrisci sulla bilancia più centimetri perderesti nei punti dove devi perderli...io posso essere un esempio, ma non devo e non voglio essere LEGGE....così come non sono nessuno per dirti mangia questo o quello perché quello che sono abituata a mangiare io non è frutto della mia fantasia bensì il risultato di un professionista che ha studiato le mie analisi, la mia fisicità e i miei organi interni". La bella ex naufraga è davvero saggia e sempre più amata proprio perché lontana da chi, spesso, nel mondo showbiz, ama mettersi su un piedistallo e non scenderne più.