Il dolore di Elena Santarelli, 37 anni, per la morte della piccola Marzia, figlia di una amica, non si placa. La bionda del piccolo schermo ha scritto un altro straziante post e l'ha condiviso su Instagram Stories.
Elena ha conosciuto Marzia e la sua mamma al Bambin Gesù dove è in cura anche suo figlio Giacomo, 9 anni, per un tumore cerebrale. La bimba purtroppo non ce l'ha fatta e la Santarelli ha deciso di esprimere di nuovo il suo dolore: "Come si chiamano i genitori che hanno perso un figlio? Non c’è nessun nome, sostantivo… Nulla di nulla… Impossibile da trovare il nome. Non esiste! Un figlio che perde un genitore è orfano, una donna che perde il marito è vedova… Un genitore che perde un figlio non ha nome perché è contro natura. Forza amica mia, forza", ha scritto il volto noto della tv sul social.
Elena Santarelli è profondamente addolorata per la morte della piccola Marta. La perdita di un figlio è straziante. Non c'è un nome per definire un dolore così grande. Elena nel post precedente aveva scritto un messaggio di profondo affetto alla mamma della bimba: "Tu e tua figlia siete un esempio per me e sono stata fortunata a conoscervi in questo cammino maledetto […] Le lacrime che scendono oggi dal tuo viso non avrei mai voluto asciugartele".