Elena Santarelli, con indosso una super glamour tuta a motivi floreali, perché questo è l'anno del 'flower power', è tornata mondana a 40 giorni dal parto. La showgirl 34enne ha inaugurato a Torino il Thun Shop in via Garibaldi. Madrina dell'evento, ha avuto accanto un altro famoso, l'inviato di Striscia la Notizia e campione sulle due ruote Vittorio Brumotti.
Mamma felicissima di Giacomo, detto Jack, 6 anni, e Greta, nata lo scorso 26 marzo, Elena Santarelli, già in forma top, si è messa alle spalle il parto. Mondana, vicina a Ilona Thun e Paolo Denti, ha tagliato il nastro inaugurando così il Thun Shop nella città della Mole. A Torino folla di fotografi per la bella bionda, sorridente con tutti.
Elena Santarelli da perfetta madrina si è concessa agli obiettivi, ha firmato autografi e posato con gli invitati per i selfie di rito. Dopo il parto, mondana, a Torino ha assaporato nuovamente il piacere dei riflettori puntati addosso, anche se la sua priorità rimane comunque la sua amata famiglia.
Per l'opening Elena ha scelto di avere i capilli sciolti. Look sobrio, ma elegante, senza eccessi o scollature fuori luogo.
"Una giornata intensa di emozioni condivisa con @elenasantarelli. Una madrina d'eccezione per l'inaugurazione del nostro THUN Shop Torino Via Garibaldi ...grazie per averci regalato il tuo sorriso più bello!", si legge sull'account ufficiale del brand che ha fortemente voluto Elena Santarelli all'evento organizzato per l'apertura del nuovo negozio.
"L’arrivo di Greta ha arricchito le nostre giornate, ma non le ha stravolte. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello - ha detto la showgirl e modella la scorsa settimana a Chi - Spero che nostra figlia prenda il meglio di me e di Bernardo (Corradi, 40 anni ndr). Insomma, quello che abbiamo di positivo".
La Santarelli ha tanta gioia dentro e si vede. Il parto è passato. Mondana, inizia nuovamente a fare il suo lavoro, come all'inaugurazione del Thun Shop. Ma è solo un di più, il privato è quello che la fa splendere.