Elena Santarelli, 35 anni, sul social posta un selfie allo specchio in slip e reggiseno bianchi circondata dall'hairstylist, la make-up artist e la sua carissima amica Claudia Scutti. La signora Corradi, infatti, è impegnata nelle riprese di uno spot tv e sfoggia un fisico da urlo.
Elena lo scorso marzo ha dato alla luce Greta, la sua seconda figlia, ma il suo corpo è già tornato in forma smagliante. Nel selfie in slip e reggiseno è davvero al top: ventre piatto, gambe toniche, la recente gravidanza sembra non aver lasciato alcun segno. "Bellissima Elena, soprattutto naturale, questa è la vera bellezza", il commento di una fan. "E ha partorito a marzo - aggiunge un'altra ammiratrice - io la pancia così nemmeno quando mia figlia andrà alle superiori".
La Santarelli mostra le sue forme in slip e reggiseno e i tantissimi follower che la seguono su Instagram la riempiono di complimenti.
Elena si mantiene in forma praticando tantissimo sport. Non ha rinunciato al fitness nemmeno durante i nove mesi: piscina, gyrotonic, pilates. Insomma, non si ferma mai e i risultati si vedono.
La bionda della tv, però, non ha mai negato di avere anche lei qualche difetto, come tutte le "comuni mortali": sul social ha parlato della sua cellulite e delle smagliature senza timori, dando consigli alle utenti su come correre ai ripari. Oltre al fitness, usa prodotti mirati e si concede trattamenti beauty. Ma non bisogna mai abbassare la guardia: "La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra - scriveva Elena in un post - perché appena allentiamo un po' la presa lei zitta zitta ritorna". La Santarelli comunque sembra riuscire a tenere a bada i cuscinetti adiposi, anche dopo due gravidanze.