Elena Santarelli si gode Napoli

E’ in città per andare in scena, al Teatro Diana, fino al 6 aprile, con Massimo Ghini in “Quando la moglie è in vacanza”. Elena Santarelli si gode la bellezza e il calore di Napoli.
Su Instagram la showgirl e attrice manda online alcuni scatti che la immortalano dopo una cena con i colleghi e amici, nella funicolare, al mercato di frutta e verdura, o splendida sotto il sole, davanti a un panorama mozzafiato.

Elena è felice, sul palcoscenico si diverte nella lunga tournée. Il 2 giugno prossimo, poi, arriverà un momento che sogna da sempre: dirà sì a Bernardo Corradi, da cui ha avuto 5 anni fa il figlioletto Giacomo.
Le nozze saranno celebrate a Borgo San Felice, in provincia di Siena, da Don Renzo. Testimoni di Bernardo, ex calciatore, ora opinionista di Mediaset Premium negli speciali sportivi, saranno il fratello Jacopo e gli amici Marco e Roberto, ancora top secret, invece, quelli della sposa.

Previsti circa 200 invitati, tra cui tanti vip. L’organizzazione dei fiori d’arancio è in mano alla Santarelli stessa, in collaborazione con Alessandra Grillo, nota pr milanese: sarà un matrimonio bellissimo ed emozionante.

Lascia un commento
Exit mobile version