"Al matrimonio non ho versato una lacrima. Ero Isterica, ridevo come una scema, ma per la felicità, per la contentezza". Elena Santarelli svela a Chi i segreti delle nozze con Bernardo Corradi, celebrate lo scorso 2 giugno a Borgo San Felice, in provincia di Siena, e di cui il settimanale ha pubblicato le splendide foto.
Davanti all'ingresso della chiesetta si è accorta di aver dimenticato i fiori, problema subito risolto dalla wedding planner che ne ha colti di uguali, identici al quelli del bouquet. All'altare, bellissima con indosso un abito di Alberta Ferretti, l'ha accompagnata il papà, Enrico, 63 anni. Giacomo, il bimbo della coppia, 4 anni, ha fatto da paggetto.
Bernardo l'ha aspettata per soli 20 minuti. Il matrimonio li ha resi felici e sperano sia per sempre. La Santarelli ora vorrebbe allargare la famiglia con altri due figli.
Tutto è stato stupendo e organizzato alla perfezione. Unico neo, l'assenza di Belen Rodriguez, sottolineata dai media. "Che problemoni!", ha esclamato Elena ironica. E ha aggiunto. "Belen era invitata, ma non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto. Mi ha detto che ha lavorato tanto ed è stanca. Però la ringrazio per la sua generosità... E non aggiungo altro".
Ora le importa solo di assaporare nuovamente i momenti più belli del sì rimandandoli a 'loop' nella sua mente. Con buona pace della Rodriguez.