- La secondogenita Maria, avuta dal marito Stefano Mainetti, è maggiorenne
- Le due complici sul tappeto rosso alla Festa del Cinema di Roma
Elena Sofia Ricci celebra il compleanno della sua secondogenita, festeggia i 18 anni della figlia Maria con il primo red carpet insieme a lei a Roma. Le due posano affiatate e complici davanti ai fotografi.
Maria è nata dall’amore per il marito Stefano Mainetti. Elena Sofia Ricci, anche mamma di Emma, 26 anni, avuta dall’ex Pino Quartullo, è emozionata accanto alla sua ragazza maggiorenne che le somiglia moltissimo. Il tappeto rosso è arrivato solo qualche giorno prima del compleanno, celebrato ieri, 25 ottobre.
Sul social l’attrice 60enne, sposata con il direttore d’orchestra 65enne dal 2003, dedica ala sua Maria parole importanti. Pubblica una sequenza con tante foto che la ritraggono sin da quando era bambina e scrive: “Anche tu arrivata a questo traguardo importante. 18 anni! Ora la vita è nelle tue mani. Sono tanto orgogliosa di quello che stai diventando: una piccola donna piena di luce, piena di fuochi d’artificio da far brillare per tutta la tua vita”. E conclude: "Sarai una stella splendente per molti, ma sii il sole per te stessa".
Maria sorride felice anche accanto al papà: per lei a casa a Roma palloncini e regali per il suo grande giorno.