E' incinta del suo secondogenito, dopo Julia nata due anni fa. Il bebè, un maschietto che si chiamerà Gabriel, nascerà a inizio 2015. Eleonora Abbagnato vive un momento davvero magico. E non solo per la sua cicogna in arrivo. Il marito Federico Balzaretti, che a causa della pubalgia ha rischiato di appendere gli scarpini al chiodo, dopo una vera odissea, tornerà ad allenarsi con i suoi compagni in campo.
L'ètolie dell'Opera di Parigi lo ha annunciato su Facebook, pubblicando un post tutto dedicato all'uomo che ama, già padre di Lucrezia, 8 anni, e Ginevra Vittoria, 7, nate da una precedente relazione.
"Forza amore ci siamo quasi... - ha scritto Eleonora - Dopo un anno di sofferenza, dolore, operazioni, visite, prove, stai dimostrando un'altra volta a tutti i tuoi fan e alla tua famiglia che ti ama di essere un grande uomo e un unico papà, un vero eroe. Non ti sei mai fermato, mai perso un giorno per allenarti anche con il dolore, di essere presente per la tua squadra e i tuoi compagni".
"Adesso tornerai in campo ancora più forte - ha continuato la Abbagnato - Te lo meriti davvero e tutti ti aspettano... Faremo una grande festa! Forza Fede, Forza Roma. Love you".
Una dichiarazione d'amore infinita. La bionda è una donna con gli attributi, dolcissima e tenera, ma assolutamente decisa. Balzaretti la adora anche per questo.