Dopo ben 15 anni d’amore è arrivato finalmente il ‘sì’. Eleonora Daniele ha sposato il compagno Giulio Tassoni, imprenditore farmaceutico, con una bellissima cerimonia che si è celebrata nella Basilica di San Giovanni Battista a Roma, nel cuore della Città Eterna. A 43 anni la conduttrice di origini venete ha così messo la fede al dito.
Alla cerimonia di matrimonio hanno partecipato molti volti noti dello spettacolo italiano. Tra gli altri c’erano Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Albano Carrisi, che ha anche cantato in chiesa, e Maria Grazia Cucinotta col marito Giulio Violati. Poi Beppe Convertini, Samantha De Grenet e tanti altri.
Eleonora dopo una lunga gavetta televisiva, che l’ha vista anche concorrente di una delle prime edizioni del Grande Fratello, è oggi una delle presentatrici più apprezzate e conduce quotidianamente su Raiuno ‘Storie Italiane’, programma che ha portato a raggiungere ottimi ascolti.
Circa un anno fa la Daniele aveva rivelato al settimanale ‘Chi’ che si sarebbe sposata proprio nel 2019. “Il 2019 sarà l'anno delle nostre nozze”, aveva detto. “E' tanto che ci pensiamo, abbiamo sempre rimandato per impegni di lavoro”, aveva poi aggiunto. “Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”, aveva infine concluso.