Eleonora Giorgi non rinuncia a godersi l’amato nipotino: cappello e mascherina per giocare con Gabriele

  • L’attrice 70enne è in cura dopo la scoperta di un tumore al pancreas
  • Appena il nipote è tornato dalle vacanze è corsa da lui per passarci un po’ di tempo insieme

Eleonora Giorgi adora passare il suo tempo con il suo amato nipotino Gabriele.

L’attrice 70enne, che è in cura per un tumore al pancreas, è subito corsa dal bimbo avuto due anni e mezzo fa dal figlio Paolo Ciavarro e sua moglie Clizia Incorvaia dopo che quest’ultimi sono tornati a Roma dalle vacanze estive.

E’ stata proprio Clizia a condividere un tenero video su Instagram che mostra nonna e nipotino che giocano nel salotto di casa.

Eleonora Giorgi, 70 anni, nonostante tutto vuole passare del tempo con il nipotino Gabriele, 2

Vicino alla clip, la Incorvaia ha scritto: “Amori”.

Eleonora appare con un grande cappello sulla testa e una mascherina davanti a naso e bocca. Probabilmente le cure l’hanno un po’ debilitata e deve fare attenzione a non prendere malanni.

Recentemente il volto del cinema italiano degli anni ’80 ha spiegato al Corriere della Sera di aver chiesto ai medici di dirle tutta la verità sulla sua situazione.

Nonna e nipote giocano nel salotto di casa

“Ho chiesto di non avere nessuna pietà e mi hanno risposto che non hanno la sfera di cristallo: potrei vivere sei mesi dopo l’operazione o magari cinque anni o addirittura di più”, ha fatto sapere.

Eleonora è in cura per un cancro al pancreas, ma ce la sta mettendo tutta

“L’intervento che ho fatto alla fine di marzo è andato bene, anche se il cancro non è sconfitto. Però era nella coda del pancreas, fosse stato alla testa sarebbe stato più grave, perché avrebbe intaccato organi come i reni e il fegato. Sto continuando a fare la chemioterapia e a fine agosto farò la visita di controllo. Un passo alla volta. Tanto abbiamo tutti una data di scadenza”, ha aggiunto.