Eleonora Pedron e Nicolò De DeVitiis fanno sul serio. I due, innamoratissimi, hanno trascorso due giorni spensierati a Gardaland insieme ai figli che la showgirl e modella ha avuto dall’ex compagno, Max Biaggi. Con Inès Angelica, 9 anni, e Leon Alenxander, 8, la coppia si è divertita un mondo nel parco e ha sperimentato le attrazioni più avventurose.
Gardaland fa da sfondo a un amore che pare portare lontano. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis sono sembrati più affiatati che mai. Insieme ai bimbi dell’ex Miss Italia i due non hanno avuto alcun timore di provare Fuga da Atlantide, Mammut, Kung Fu Panda Master. Poi da soli non si hanno rinunciato alle adrenaliniche Raptor e Oblivion - The Black Hole, attrazioni che lasciano esterrefatti.
A Gardaland la due giorni in famiglia è trascorsa in un attimo. La 36enne e la Iena di otto anni più giovane sembrano aver trovato un equilibrio speciale. La spensieratezza dei loro volti e la voglia di stare ‘vicini, vicini’, ormai allo scoperto parlano chiaro.
“Potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono. L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. All’improvviso è arrivato Nicolò ed eccoci qui“, ha detto recentemente Eleonora Pedron a Chi parlando di Nicolò De Devitiis. “La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”, ha poi aggiunto.