Elettra Lamborghini, 24 anni, il 23 aprile debutterà su Raiude come coach della nuova edizione di "The Voice" condotta da Simona Ventura. L'ereditiera, lanciatissima anche come cantante ("Pem Pem" è il suo singolo di maggior successo) ha rilasciato un'intervista a Oggi dove rivela che da quando era piccola viene additata come una persona grassa.
Elettra in realtà le curve sembra averle al punto giusto e il suo fisico appare piuttosto in forma. Ma al settimanale dichiara: "Fin da piccola mi dicono che sono grassa". "In Italia, purtroppo, le donne con le curve vengono viste come grasse. È molto triste", aggiunge la Lamborghini.
Durante l'intervista la coach di "The Voice" (affiancherà Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio), parla anche della sua relazione con il dj Afrojack: "Non posso immaginarmi con nessun altro. In amore sono molto seria. Voglio una persona che sia fedele […] e lui è un tesoro!".
Elettra Lamborghini, rispetto alla sua immagine trasgressiva, afferma: "L'abito non fa il monaco". E svela di essere molto credente: "Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla […] Da allora sono diventata ultra-credente".