Elettra Lamborghini agli MTV Ema 2016 ha deciso di esagerare. L'ereditiera è arrivata sul red carpet della festa della musica all'Ahoy di Rotterdam con indosso una tuta aderente che la lasciato davvero poco all'immaginazione. Quasi interamente trasparente, il capo di abbigliamento ha coperto solo quel che era impossibile lasciare 'a vista': scollatura abissale e niente slip per la 22enne figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio.
Agli MTV Ema 216 Elettra Lamborghini ha pensato di non avere nulla da nascondere. "C'è chi puó e chi non puó.... IO PUÓ", ha commentato sul social mostrando con spavalderia il suo look. E ancora: "Dedicato agli invidiosi.... scusate le spalle #MtvEMA", ha scritto mostrando uno scatto di spalle, in cui si vede il popò quasi interamente scoperto, nonostante la tutina. "Alle domande sul mio outfit risposi: "La mia pelle é il mio miglior vestito"", ha infine concluso, dando a tutti la sua filosofia modaiola che sfiora il trash ma conquista i follower. I 'like' sul profilo sono tantissimi.
Elettra Lamborghini non si nasconde, anzi. Con lei agli MTV Ema 2016 anche alcune amiche e Giulia Salemi, la donna che ha scandalizzato l'ultimo Festival di Venezia con un abito a dir poco 'hot'.
La girl è stata in ottima compagnia con le altre ragazze di MTV Super Shore. Si è divertita un mondo, pronta a tornare in onda proprio su Mtv: sarà tra i protagonisti di #Riccanza, uno show sulle avventure dei giovani ricchi italiani nati e cresciuti nell'opulenza. La trasmissione partirà il prossimo 29 novembre.