- Il manager con la sua società, Newco Management, gestisce la carriera della popstar
- La 29enne passa dalla Universal Music alla Capitol Records Italy
Elettra Lamborghini è contentissima. Firma il nuovo contratto e stappa lo champagne. Accanto a lei c’è un’entusiasta Francesco Facchinetti. Il dj, conduttore e produttore, è il suo manager. Con la sua società, Newco Management, il 43enne, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, gestisce la carriera della popstar.
La 29enne, ereditiera, finora era stata uno dei gioielli della Universal Music Group. Adesso passa alla Capitol Records Italy. Capitol Records nella primavera 2022 ha stretto una partnership con Universal Music Italy per lanciare Capitol Records Italy, una nuova divisione dell’etichetta di proprietà di UMG.
La Lamborghini è davvero contenta perché sarà ancora più valorizzata dalla sua nuova etichetta. Ha tanti progetti legati alla sua musica in cantiere. Il 2 giugno scorso è uscito il suo secondo album, Elettraton, a seguire tour instore, concerti ed eventi. Ma è solo l’inizio. Facchinetti è con lei, la segue passo, passo. Sul disco aveva detto a Vanity Fair: “Io lo guardo con gli occhi materni di chi ci ha impiegato lacrime e sudore. Comunque rispetto al primo si vede un salto di qualità, un miglioramento nel canto, insomma un passo avanti. C’è sempre la mia innata positività in cui dico di essere la regina e sentirmi la migliore, insomma sprigiona girl power in ogni tratto”.
E’ Francesco a pubblicare nelle storie un breve video in cui annuncia: “Contratto firmato”. Nella clip fuori campo dice: “Vai, vai, apriamo lo champagne!”. Elettra, con indosso una tuta aderentissima, si dà da fare con la bottiglia e stappa. Tutti applaudono felici.