- La cantante 28enne è da molto tempo che prova a rimuovere alcuni tattoo col laser
- Nelle storie esprime i suoi timori: “Mi sa che su uno dovrò fare qualcosa sopra”
Elettra Lamborghini è da molto tempo che prova a rimuovere, con sedute laser, alcuni tattoo che si è fatta in passato, ma non le piacciono più. Parlando con i fan sul social, nelle sue IG Stories, esprime i suoi timori: è preoccupata. Ha paura di non riuscire a cancellare i tatuaggi dal braccio. Sconsolata ammette: “Che brutti!”.
La cantante 28enne, sorella di Ginevra, 30 anni, squalificata dal GF Vip, a cui non parla da molto tempo, via Instagram rivela: “Stavo cercando di fare una storia con il braccio così, ma poi ho detto no perché è talmente brutto… E' veramente brutto!”. Fa vedere sull’avambraccio il tattoo scolorito, dopo le tante sedute fatte. Mostra anche quello in parte rimosso all’interno del polso.
“Che dite - chiede ai follower - sta venendo via…?”. Elettra non è è convinta e lo lascia percepire chiaramente dalla sua smorfia. “Va beh… Secondo me questo viene via”, chiarisce, parlando di quello sull’avambraccio.
La Lamborghini è molto negativa, invece, sul tatuaggio all’interno del polso: “Sull’altro mi sa che dovrò farci qualcosa sopra”. Sicuramente continuerà a sottoporsi al laser, la speranza non muore. Anche se, come sottolinea lei stessa “tra 3 secoli”, forse, i tatuaggi non ci vedranno più.