Elettra Miura Lamborghini, 24 anni, reduce dal successo del suo singolo "Pem Pem", si è concessa qualche giorno di relax nel resort Tenuta De L'Annunziata, vicino Como. La giovane ereditiera sul social posta uno scatto che la ritrae in bikini bianco a bordo piscina.
Il bikini mette in risalto le forme sinuose di Elettra che dopo aver trascorso un lungo periodo negli Stati Uniti, tra Miami e Los Angeles, è tornata in Italia dove, nei giorni scorsi, ha anche preso parte a Pitti Uomo. Lasciata Firenze, è volata sul lago di Como per qualche momento di break in una spa di lusso dove ha anche festeggiato il 18esimo compleanno di un'amica.
Per Elettra Miura Lambroghini l'estate 2018 è davvero speciale: il suo singolo è uno dei più trasmessi dalle radio e finalmente la sua carriera da cantante sta decollando. Un sogno a cui ha a lungo lavorato e per cui nei mesi scorsi ha detto basta ai reality-show, dando forfait anche all'"Isola dei Famosi" condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Ma il pubblico televisivo nelle scorse settimane ha potuto vederla nella seconda stagione di "Riccanza".