Il loro tour in giro per l'Italia sembra essersi concluso. Elisabetta Canalis, dopo aver portato Brian Perri a Bassano del Grappa e a Roma, città che il medico ortopedico americano voleva assolutamente visitare, è tornata, sempre con il fidanzato al seguito, a Milano.
L'ex velina pare proprio aver trovato l'uomo che aveva sempre sognato, con cui condividere ogni momento. I due sono stati pizzicati in strada mentre si recavano all'America Book Store per acquistare un libro. Poi si sono diretti in una famosa pasticceria del centro. Casual, sorridenti, affiatati, hanno messo qualcosa di delizioso e dolce sotto i denti. Poi l'ex velina, con una piccola sporta in mano, si è diretta al lavoro per registrare "Zelig1".
"E' una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama”, aveva confessato i primi di dicembre Eli, quando era definitivamente venuta allo scoperto con il suo nuovo amore. Da quel momento in poi, tutti gli istanti di libertà li ha dedicati a Brian. Questo ragazzo deve essere davvero speciale.