Non ha mai nascosto la sua passione per gli uomini di colore e forse, dopo George Clooney, Elisabetta Canalis è voluta tornare 'all'antico'.
L'ex velina è stata pizzicata da Tmz a cena con Mehcad Brooks, star della serie tv "True Blood".
I due sono stati avvistati dall'occhio indiscreto della telecamera mentre uscivano da STK, una steakhouse di Los Angeles. Beccati 'in flagrante', sono stati sommersi dalle domande del reporter. "Com'è andata la cena?", ha chiesto loro il giornalista. Eli ha risposto: "Very good". E quando gli è stato fatto notare che probabilmente si era accesa una sigaretta nel locale, ha prontamente chiarito che non si trattava di lei, ma di una ragazza che le assomigliava molto.
Quando, però, i quesiti sono diventati molto personali, riferendosi esplicitamente al possibile flirt in atto, Mehcad ha risposto ironicamente con il sorriso sulle labbra: "Non ci siamo incontrati. Non capisco di cosa stai parlando". Eppure, poco dopo, entrambi sono saliti sul Suv dell'attore per andare via nella notte 'vicini, vicini'.
Brooks è il nuovo amore della Canalis? Il 60% dei votanti del sondaggio su Tmz dice di si, ma solo i fatti racconteranno la verità. Guardandolo, però, nella campagna pubblicitaria di Calvin Klein in slip e con il fisico scultoreo in bella mostra, sembrerebbe proprio rispecchiare il modello ideale tanto caro a Eli...