Le accuse nei suoi confronti e nei confronti della socia Pamela Perricciolo si moltiplicano. Eliana Michelazzo durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ non ha quindi retto alla tensione e ha avuto un crollo nervoso in diretta tv. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, oggi manager di Pamela Prati e impegnata ad aiutare la showgirl nella copertura mediatica del suo matrimonio, si è messa a piangere di fronte a milioni di telespettatori.
Dopo la fine di un break pubblicitario la D’Urso nota che qualcosa non va. “Cosa succede Eliana?”, chiede alla donna. Lei a stento riesce a rispondere mentre piange: “Sono tanto carica, sono stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo”.
Visto che la Michelazzo non riesce quasi a parlare e il gelo cala nello studio, interviene la sua amica e assistita Georgette Polizzi: “E’ brutto vederla così, io la vedo così spesso. Vederla così mi dispiace, la vedo e la sento spesso così in questo periodo”.
La D’Urso però sottolinea come non si tratti di una gogna mediatica, ma semplicemente di un giusto approfondimento giornalistico su una vicenda dai tratti molto poco chiari. “Anche a me umanamente dispiace però comprendete che stiamo parlando di una cosa giornalistica. Oggettivamente ci sono delle cose strane. Ci sono anche dei riscontri sui dubbi che ci sono, testimonianze molto forti”, ha spiegato la conduttrice prima di ridare la parola agli accusatori della Michelazzo.