Eliot Sumner, la figlia di Sting fa coming out

La figlia di Sting e Trudie Styler ha fatto coming out. Eliot Sumner, 25 anni, ama una donna e ha dichiarato di non essere mai uscita finora allo scoperto perché nessuno glielo aveva mai chiesto.
Intervistata dall'Evening Standard, la musicista ha svelato di avere una relazione con la modella australiana Lucie Von Alten.

Eliot Sumner con la fidanzata Lucie Von Alten

"I miei genitori già lo sapevano. Quindi io non avevo bisogno di dirlo - ha dichiarato Eliot Sumner - Non ho mai fatto coming out con nessuno. I miei amici l'hanno sempre saputo e io stessa ne sono sempre stata cosapevole".
La figlia di Sting ha le idee molto chiare e vive serenamente la sua omosessualità. Ha rivelato che per lungo tempo ha cercato di capire chi fosse e ha sottolineato come gli esseri umani non dovrebbero essere segregati in delle categorie specifiche: "Credo che nessuno debba sentirsi sotto pressione perché gli viene affibbiata un'etichetta", ha affermato.
Elitot Sumner sta seguendo le orme del padre, ha scelto il nome d'arte Coco ed è la leader dei Blame Coco. Il 22 gennaio uscirà il suo secondo album e ha recentemente presentato il video "After Dark" su YouTube.
La figlia di Sting ha fatto coming out e ha svelato che da due anni ama la modella Lucie Von Alten con cui vive in un appartamento a Londra. E' la prima volta che parla apertamente della loro relazione.
Eliot è una dei quattro figli che Sting ha avuto dalla moglie Trudie Styler. Gli altri sono Brigitte Michael, 31 anni, Jake, 30, e Giacomo Luke, 19. Ha anche due fratellastri nati dal primo matrimonio del cantante con l'attrice Frances Tomelty, Joseph, 39, e Fuchsia Katherine, 33.
L'anno scorso Sting ha dichiarato che non lascerà niente del suo patrimonio da 200 milioni di euro agli eredi: "Devono sapere che per avere successo - ha affermato l'ex Police - possono contare solo sulle loro capacità. Certamente non gli lascerò fondi fiduciari".

 

Lascia un commento
Exit mobile version