Elisa Isoardi a 'La prova del cuoco’, Antonella Clerici lo annuncia in tv

Elisa Isoardi prenderà il posto di Antonella Clerici a “La prova del cuoco”. La bionda presentatrice nel salutare tutti durante l’ultima puntata della stagione del cooking show lo annuncia in tv. I gossip sulla compagna di Matteo Salvini al timone del programma di Rai Uno erano nell’aria da tempo, ora arriva l’ufficialità.

Elisa Isoardi a 'La prova del cuoco’, Antonella Clerici lo annuncia in tv
Antonella Clerici commossa saluta il suo pubblico e annuncia in tv che a 'La prova del cuoco' arriverà Elisa Isoardi

Antonella Clerici è emozionata e si commuove in tv a “La prova del cuoco”. Lascia la conduzione della trasmissione dopo tanti anni, è una sua scelta, come ha più volte chiarito, ma è comunque nostalgica e addolorata. Annuncia che al suo posto ci sarà Elisa Isoardi. “Bisogna andar via quando la tavola è ancora apparecchiata e gli invitati stanno ancora ballando”, spiega. Poi aggiunge, parlando di Elisa Isoardi: “Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo”.

La conduttrice brinda con tutto il suo team

Antonella Clerici lascia “La prova del cuoco”. In tv annuncia che sarà Elisa Isoardi a prendere il suo posto. Poi parla dei suoi prossimi impegni: “Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora: mi piace misurarmi con un programma che ha fatto la storia della tv, che tutti hanno saccheggiato. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me”.

La compagna di Matteo Salvini sul social parla del nuovo impegno televisivo che l'aspetta

Intanto la 35enne sul social scrive: “Buona serata ragazzi, di solito a quest’ora mi preparavo i vestiti per il lavoro, davo un’ultima occhiata al copione e andavo a dormire aspettando 'Buono a sapersi', domani sarà il primo lunedì di preparazione a ciò che verrà”.