Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e compagna dell'uomo politico Matteo Salvini, ha svelato che preferisce stare nell'ombra e mettersi da parte pur di dare luce al suo uomo dimostrandogli così tutto il sostegno che è pronta a dargli.
"Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra", con queste parole, rilasciate in un'intervista a Oggi, la 35enne ha spiegato in che modo intende sostenere il suo compagno Matteo. Elisa ha anche chiaramente espresso ciò che prova dopo i risultati delle recentissime elezioni politiche: "Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento".
La fidanzata di Matteo Salvini ha anche cercato di spiegare il rapporto che c'è tra il suo lavoro di conduttrice televisiva e il ruolo che il suo compagno potrà avere nel nuovo governo italiano: "Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio". "Alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre", ha concluso Elisa Isoardi che, per amore del 45enne, ha deciso di rimanere il più possibile nell'ombra dando invece tutta la luce possibile al suo compagno.