Elisa Isoardi smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Con il segretario della Lega, ministro dell’Interno del governo giallo-verde, è finita. La conduttrice replica al giornalista Alberto Dandolo che ai Lunatici su Radio Due e su un noto settimanale ha dichiarato che i due non si sarebbero mai lasciati, anzi, starebbero per sposarsi.
Smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Sul social, con un post che lascia pochi spazi a dubbi e interpretazioni, Elisa Isoardi conferma l’addio con il politico. “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”, scrive la 36enne.
Elisa Isoardi poi aggiunge: “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.
La presentatrice di “La prova del cuoco” vuole mettere fine alle voci sul suo conto: smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini e spera che i rumors su di lei e il 45enne si arrestino. Immediata, però, arriva la replica del giornalista, che, sempre via web, fa sapere: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è ne più ne meno quello che sto scrivendo sull'Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps: In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”.