Elisabetta Canalis, a Milano con Brian

Dalla Sardegna a Milano, per fare adottare due cagnolini di cui si è presa cura, salvandoli dalla strada, e che ha chiamato Hansel e Gretel e per mettere a punto gli ultimi preparativi prima delle nozze. Elisabetta Canalis è stata sorpresa nel quadrilatero della moda insieme al suo futuro marito, Brian Perri. Mancano appena quattro giorni al matrimonio tra l'ex velina 35enne e il medico ortopedico americano. Andranno all'altare domenica 14 settembre nella cattedrale di Sassari. "Meno quattro, aiutooo! Che ansia", ha cinguettato Eli stamani sul social.

Sorridenti, sportivi, complici, i due, entrambi con un look molto sportivo, hanno fatto alcuni acquisti, ma già stamani sono nuovamente sull'isola in cui la Canalis è nata e dove ha fortemente voluto andasse in scena il suo sì.

Tutto è pronto, l'abito da sposa, già svelato, bianco e sognante, i fiori per gli allestimenti, la location dove si svolgerà il party dopo i fiori d'arancio, le splendide Tenute Sella&Mosca di Alghero. In chiesa Elisabetta e Brian si uniranno ascoltando l'Ave Maria cantata in dialetto sardo da Bianca Atzori. Poi gusteranno insieme ai circa 150 ospiti un menu tipico. La Canalis è davvero felice, al dito porta già l'anello che Perri le ha donato come pegno d'amore, poi arriverà la fede e il sogno di famiglia che diventa realtà.