E' tornata in Italia a distanza di una settimana. Le vacanze di Pasqua Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrerle a Milano, nonostante le previsioni del tempo non siano certo il massimo. Non importa, però, se piove, al suo fianco c'è lo svedese Marcus Kowal, quello che sembra essere il nuovo boyfriend.
Prima sono arrivati gli scatti in cui i due erano stati sorpresi negli Usa tra baci e abbracci, ora il ragazzo è atterrato con lei e sempre con l'ex velina è stato pizzicato a passeggio per le vie del quadrilatero della moda in città.
Da personal trainer a fidanzato il passo è stato breve, la passione per lo sport e gli sportivi di Eli è da sempre conosciuta. Ancora una volta a far breccia nel suo cuore un uomo tutto muscoli e duro allenamento. La Canalis ha voluto la accompagnasse nel Bel Paese. Per la neo coppia tanto shopping, ma neppure un bacio sotto l'ombrello. Solo sorrisi e divertimento davanti ai paparazzi che li hanno assediati dall'inizio alla fine del loro interminabile giro nelle boutique più in.