Elisabetta Canalis, a Milano lavoro e piacere

Stamane è già atterrata in Sardegna. Elisabetta Canalis lo ha svelato sul social. "Arrivata a destinazione! Stasera presentazione della squadra della mia città @Dinamo_sassari #Sellaemosca #Sassari #Sassari. I am very honored to be the host of tonight's event, we will present the new", ha cinguettato. L'ex velina è stata eletta madrina della squadra di basket e stasera farà gli onori di casa del Gala di presentazione del nuovo roster del team nelle splendide Tenute Sella&Mosca di Alghero, quelle stesse che dovrebbero ospitare il suo prossimo ricevimento di nozze.
Eli nei giorni scorsi a Milano ha unito il piacere al lavoro, concedendosi anche uno shooting per Talco, brand di cui è testimonial, come mostrano gli scatti che ha postato su Instagram.

Ora è volata via. Il matrimonio con Brian Perri è sempre più vicino: previsto per domenica 14 settembre nella Cattedrale di Sassari, per l'occasione aperta solo agli invitati. In chiesa la Canalis e il medico ortopedico americano si uniranno sulle note dell'Ave Maria intonata in dialetto sardo. La canterà Bianca Atzori. Alla showgirl e modella 35enne l'idea di una cerimonia nel rispetto delle sue tradizioni è piaciuta moltissimo. Anche il menù che sarà servito ai circa 150 ospiti sarà colmo di prelibatezze dell'isola.
Tutto è pronto, anche l'abito da sposa che indosserà è stato svelato, mancano solo piccoli dettagli. Il suo sì sarà assolutamente memorabile.