Elisabetta Canalis fa contento Brian Perri. Insieme al marito è andata al Dodger Stadium a Los Angeles per assistere alla partita di baseball dei Dodger, squadra della Major League Baseball, membro della West Division della National League.
Non è una tifosa, ma il chirurgo ortopedico del cuore sì. Elisabetta Canalis ha voluto accompagnare Brian Perri nel glorioso stadio dei Dodgers per gustare insieme a lui la partita di baseball. Ha lasciato la deliziosa Skyler Eva a casa. La bimba sta imparando a muovere i primi passi, è davvero precoce a soli sette mesi e mezzo e vuole già alzarsi in piedi. La mamma l'asseconda e passa tanti bei momenti con lei, senza rinunciare, però, a spazi di coppia con l'uomo che ama.
L'ex velina ha svelato la sua presenza allo stadio, postando sul suo account sul social uno scatto con Brian Perri. "Alla partita di baseball dei @dodgers ! At #dodgersstadium with my love", ha scritto.
Poi, pubblicando una foto in cui è ritratta tutta sola a bordocampo, Elisabetta Canalis ha commentato: "Sorriso di circostanza. Ho mangiato come se non ci fosse un domani e non capisco una cippa di baseball. Still trying to figure it out this sport but pretending that I know it #gododgersgo ps ma che mani ho?!?". Cosa non si fa per far felici il proprio uomo...