L'attesa è davvero dolce per Elisabetta Canalis e Brian Perri. La showgirl sarda e il chirurgo americano non vedono l'ora che nasca la loro primogenita. Elisabetta è incinta di sette mesi e dopo aver trascorso un periodo in Italia insieme alla famiglia e agli amici, è tornata a Los Angeles dove vive per gran parte del''anno insieme al marito.
La Canalis ha salutato il mare della Sardegna e trascorrerà gli ultimi mesi della gravidanza negli Usa, dove probabilmente darà alla luce la bimba. Il parto è previsto per la fine dell'estate e il pancione di Eli è sempre più evidente. La showgirl e il chirurgo sono stati paparazzati sorridenti e mano nella mano proprio a Los Angeles: abito ampio verde leggero e morbido per l'ex velina, mentre Brian ha optato per un completo scuro con camicia. La Canalis ha indossato infradito basse e comode per passeggiare con il marito per le vie di Los Angeles. La coppia si è concessa una pausa all'Urth Cafè e poi è andata via.
Elisabetta, 36 anni, sta per coronare il suo sogno più grande e l'attesa, insieme al suo Brian, è ogni giorno più dolce...