Elisabetta Canalis a cena con Brian Perri si regala una reunion con gli amici più cari a Milano. La showgirl e modella 38enne è felice con le persone ama e che negli States, dove vive, le mancano ogni giorno.
"Mi siete mancati", scrive Elisabetta Canalis che sul suo profilo social posta le foto della cena con gli amici, la sua particolarissima family, quella che ha ritrovato a Milano, una città che per lei è 'casa'.
E' andata a cena con tanti amici insieme a Brian Perri. Con Elisabetta Canalis seduti al tavolo ci sono Paola Barale, Mauro Situra, Nicky Epi, Cristina Carola, Fabio Manuele e molti altri. Divertimento, chiacchiere e risate per una serata in allegria sono assicurati.
Hanno scelto con Brian Perri un famoso locale sui Navigli a Milano. Elisabetta è raggiante. prima c'è stata la Sardegna. Ad Alghero ha presentato un importante evento sportivo, il "Bnp Paribas World Team Cup Wheelchair Tennis 2017", una competizione a cui partecipano 180 atleti provenienti da 24 nazioni.
L'ex velina è salita sul palco in veste di madrina in occasione della cerimonia di apertura e dell'intera manifestazione. "Ciao Sardegna e grazie a #BNP #PARIBAS world team cup wheelchair tennis per avermi dato l'onore di presentare questo evento!", ha scritto sul suo profilo sul network.
Poi aereo per Milano e cena con chi le vuole bene, gli amici di sempre, prima di tornare in California.