Elisabetta Canalis e Brian Perri sono volati da Los Angeles a Pittsburgh, città natale del chirurgo ortopedico, per il Thanksgiving 2016, che si festeggia il quarto giovedì di novembre, quindi quest'anno sarà celebrato il 24 novembre.
A Pittsburgh per il Thanksgiving 2016 Elisabetta Canalis e Brian Perri sono appassionati più che mai, come mostra lo scatto pubblicato dall'ex velina 38enne. La showgirl e modella ha postato un'immagine che la ritrae in strada con il marito: i due si baciano, dietro di loro gli alberi con le foglie ingiallite dall'inverno ormai alle porte. "Winter in Pittsburgh!", ha commentato.
Il Thanksgiving anche in questo 2016 è speciale per Elisabetta Canalis e Brian Perri. La festa sarà in famiglia con i parenti del chirurgo. Nella cittadina in Pennsylvania ormai la sarda si sente a casa.
Prima c'è stata la vacanza alle Bahamas con le amiche e i pargoli. Elisabetta Canalis si è rilassata al caldo, anche la figlia Skyler Eva, un anno compiuto lo scorso 29 settembre, è impazzita di gioia in spiaggia. Ora, però, un Giorno del Ringraziamento emozionante da vivere insieme alle persone care.
Poi si ritorna a lavorare. "Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria", ha confessato Eli a Oggi. La sua socia in affari è l'amica 'per sempre' Maddalena Corvaglia.