Elisabetta Canalis è una mamma 'smart'. Niente fronzoli quando è con Skyler Eva per la passeggiata. La showgirl 37enne, sul set super diva con le curve in primo piano, nel quotidiano, insieme alla figlia, adotta outfit semplici e pratici, casual, per muoversi con grande disinvoltura e al meglio, senza pensare troppo al fashion.
A Los Angeles Elisabetta Canalis fa fare la passeggiata a Skyler Eva, 8 mesi compiuti lo scorso 29 maggio. La bimba è nel passeggino, lei sa come guidare tranquillamente il mezzo, smontarlo e rimontarlo in men che non si dica. Occhialoni scuri, maglia bianca e pantaloni in denim, Elisabetta Canalis adotta un look casual. I capelli sono raccolti, così che il vento non glieli faccia arrivare sul volto, quando è insieme alla pargola è costretta a chinarsi spesso, per coccolarla, darle da bere, prenderla in braccio: molto meglio così.
I paparazzi seguono Elisabetta Canalis durante la passeggiata 'casual' con Skyler. La bella fa buon viso e rimane tranquilla. Che scattino pure le loro foto, non ha niente da nascondere.
Vive serenamente la sua giornata insieme alla sua tenera bambina. Poi torna a casa, libera per un po' dagli impegni di shooting. Non si sa ancora quando partirà per le vacanze, ma nella sua Sardegna già l'aspettano: i paparazzi vogliono immortalarla in due pezzi sulle splendide spiagge della Costa Smeralda, con Skyler, sì, e soprattutto con il marito Brian Perri, perché l'ex velina fa sempre notizia.