Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri hanno festeggiato un anno di Skyler: per la coppia un intero weekend dedicato al compleanno della figlioletta. La bimba sabato 29 settembre ha spento la sua prima candelina, mamma e papà felici le hanno fatto gli auguri anche sul social.
Il compleanno di Skyler ha entusiasmato Elisabetta Canalis e il suo chirurgo ortopedico preferito. Per l'allegra famiglia un selfie da condividere sul network e una dolcissima dedica. "Un anno di te piccolina. Ti amiamo da morire. Mamma e papà", ha scritto la showgirl e modella sul suo profilo. Tantissimi i 'like' per lo scatto pubblicato. Il fine settimana è stato tutto per Skyler e il suo compleanno. Eli, ormai stabile in California, è andata al mare insieme alla bimba. Sempre sul network alcune immagini che la ritraggono in bikini con la pargoletta che ormai sta in piedi e fa i suoi primi passi, ancora aiutata dalla madre.
Bellissima Elisabetta Canalis in due pezzi, dolcissima con Skyler, entusiasta per il compleanno. A fine weekend è arrivata pure la festa 'last minute'. Il compleanno di Skyler doveva avere la giusta conclusione con un party per pochi, ma non per questo meno entusiasmante. Il salone di casa a Los Angeles è stato invaso da palloncini e gonfiabili: tutto per far felice la piccolina, che sicuramente avrà apprezzando ancor di più il calore intorno a lei: tutti la amano infinitamente e non smettono mai quotidianamente di riempirla di coccole. E' teneramente viziata con quel bene che ogni bambino dovrebbe avere sempre.