Elisabetta Canalis dopo il divorzio torna più sexy che mai alla Fashion Week di Milano: foto

Elisabetta Canalis si tira indietro la lunga chioma, a cui regala un effetto bagnato, indossa un body nero, lascia le gambe scoperte, mostrandole muscolose e affusolate con sopra collant velati, e indossa uno spolverino trasparente sempre black. Dopo il divorzio da Brian Perri torna sexy più che mai alla Fashion Week a Milano.

Elisabetta Canalis dopo il divorzio torna più sexy che mai alla Fashion Week di Milano

L’ex velina 45enne è magnifica, glamour e accattivante, alla sfilata evento Calzedonia. Si lascia fotografare tutta sola. La serata è ricca di sorprese, a farle compagnia, favolose quanto lei, Melissa Satta, anche lei con un passato sul bancone di Striscia la Notizia, e Cristina Marino, moglie di Luca Argentero.

L’ex velina 45enne in total black e con le gambe in mostra alla sfilata evento Calzedonia
Alla serata mondana anche Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

La Canalis si diverte un mondo. Il suo fisico non subisce scossoni: è bella e affascinante. Lo show Calzedomania A Legs Celebration, dopo il successo dello scorso anno a Parigi, è approdato nel capoluogo lombardo. La missione è quella di celebrare i collant e la bellezza delle donne. Eli è la testimonial ideale con il suo iconico outfit da front row.

La sarda è super glamour e accattivante con il suo look

Osserva le performance degli artisti circensi sul palco allestito e poi balla e sorride con le amiche. A fine serata anche una cena tutti insieme appassionatamente. Con lei non c’è quello che da tempo viene identificato come il suo nuovo fidanzato, Georgian Cimpenau. Per alcuni i due sono semplicemente tanto amici e si allenano spesso insieme. Ma le foto scattate alla coppia anche in estate fanno pensare a una vicinanza molto più intima. Lei sulle questioni di cuore rimane in silenzio e si gode ogni attimo della sua vita ‘post Brian’, da cui ha avuto Skyler Eva, che il 29 settembre compirà 8 anni, e con cui rimane in buoni rapporti.

Lascia un commento
Exit mobile version