Elisabetta Canalis e l'amica Elodie proseguono le vacanze siciliane con i rispettivi fidanzati Georgian Cimpeanu e Andrea Iannone: guarda

  • Hanno affittato uno yacht e si godono una crociera a quattro alle isole Eolie
  • L’ex velina 45enne si diverte a contrattare il pesce e i crostacei coi pescatori, tutti ridono

Il matrimonio di Diletta Leotta, celebrato sabato 22 giugno, è stata un’occasione, meravigliosa, per godere della bellezza di Vulcano e continuare coi giorni di relax. Elisabetta Canalis e l'amica Elodie proseguono le vacanze siciliane con i rispettivi fidanzati Georgian Cimpeanu e Andrea Iannone. I quattro hanno affittato un comodissimo yacht per regalarsi una crociera alle isole Eolie.

Elisabetta Canalis e l'amica Elodie proseguono le vacanze siciliane con i rispettivi fidanzati Georgian Cimpeanu e Andrea Iannone

Sul social l’ex velina sarda 45enne condivide tante immagini e alcuni video che la immortalano sulla barca col fidanzato 30enne. Lei si diverte un mondo. Avvenente, con un costume intero nero sgambatissimo, mentre è a bordo della sua imbarcazione, contratta pure pesce e crostacei con alcuni pescatori che passano accanto a loro con un gozzo. Vuole sapere quanto costano i gamberi al chilo. Tutti ridono nel sentire lo scambio verbale. La showgirl vuole persino trattare sul prezzo e per il resto della combriccola la situazione è esilarante.

Hanno affittato uno yacht e si godono una crociera a quattro alle isole Eolie

Panorami mozzafiato, bagni nell’acqua cristallina, sorrisi e pranzetti luculliani. Elisabetta ed Elodie stanno benissimo insieme. A quanto pare anche Georgian e Andrea sono in sintonia. Il capitano dello yacht spiega a Eli come cucinare i famosi gamberoni, lei lo riprende con lo smartphone: lui non si lascia intimidire e illustra la ricetta.

L’ex velina 45enne si diverte col 30enne con cui ha ritrovato la felicità

E’ una piccola vacanza favolosa e inaspettata. La cantante romana 34enne e il pilota suo coetaneo rimangono, più discreti, un po’ nell’ombra. Ma l’armonia e la pace dei giorni in mezzo al mare contagia tutti: è un’estate che si preannuncia speciale.