- La 46enne tra Milano, Roma e la Sardegna con la sua Skyler Eva
- Ha approfittato dello stop scolastico del Thanksgiving per tornare in Europa
- Con lei non è però venuto Georgian Cimpeanu, che è rimasto nella loro casa a Los Angeles
Elisabetta Canalis ha approfittato delle vacanze scolastiche del Thanksgiving della figlia Skyler Eva per passare qualche giorno di relax in Italia.
L’ex velina 46enne è infatti volata con la sua bambina nel Bel Paese. Le due sono state a Milano, Roma e naturalmente in Sardegna, terra d’origine di Elisabetta.
Proprio condividendo su Instagram alcuni scatti della tappa a Sassari, la bellezza mora ha scritto: “Qui sempre e per sempre”.
La Canalis e la piccola di 9 anni, avuta nel 2015 insieme all’ormai ex marito Brian Perri, si sono divertite tra piste di pattinaggio sul ghiaccio e serate in compagnia di amici. Hanno ovviamente anche visto nonna Bruna, la mamma della showgirl.
Sempre via social, Elisabetta ha commentato la vacanza: “Milano, Sardegna, Roma, tutto in 2 settimane. Sono tornata a montare a cavallo grazie a Lucy dopo più di 20 anni. Ho vissuto tantissimi momenti che non hanno prezzo e che mi rendono felice”.
“Questo in America è il Thanksgiving weekend, ma per me lo è ancora di più grazie alle persone stupende che sono presenti nella mia vita, in qualsiasi posto io mi trovi”, ha aggiunto.
Il fidanzato della Canalis, Georgian Cimpeanu, 29 anni, è però rimasto a Los Angeles, nella casa in cui vive con la nota showgirl.