Elisabetta Canalis e Brian Perri anche per Halloween 2018 non dimenticano di mascherarsi. Per l’attesissimo party Casamigos a Beverly Hills l’ex velina 40enne si traveste da ‘dead emo’, il chirurgo ortopedico è invece una rockstar molto inquietante e con due occhiaie evidentissime.
Parrucca fucsia lunga con frangetta e ferita sanguinante nel bel mezzo della fronte, come se le avessero sparato un colpo in testa con una pistola, Elisabetta Canalis è una sexy ‘dead emo’. Il suo look è completato da un top striminzito e una minigonna svasata, sotto calzettoni appena sotto il ginocchio. La notte ‘da paura’ è servita. Hallloween 2018, che avrà il suo apice il prossimo 31 ottobre, per la showgirl e Brian è già iniziato.
Halloween 2018 si annuncia già spettacolare. Elisabetta Canalis con la sua maschera da ‘dead emo’ incanta alla festa mondanissima in cui non c’è un invitato senza maschera addosso.
E’ tutto molto divertente, perché indossare i panni di qualcun altro è spettacolare, soprattutto quando il travestimento deve stupire e terrorizzare al tempo stesso. Eli e Brian se la ridono. La sarda sul social condivide le immagini della sua serata speciale e si prende gli applausi per il suo outfit perfetto per l’occasione.