Elisabetta Canalis, hot per la Peta

Elisabetta Canalis come un cucciolo maltrattato. In un recente spot a favore della Peta, una volta di più, la bella fidanzata di Steve O si presta alla buona causa della salvaguardia degli animali e mima l'abbandono in macchina.

Nel video e nelle immagini, tuttavia, la bella showgirl non sembra tanto assomigliare ad un cucciolo accaldato e straziato quanto ad una bollente splendida ragazza in preda a strane voglie. L'effetto, probabilmente voluto, è in linea con la provocazione da sempre segno distintivo della Peta e della sua crociata, che ha spesso tratto vantaggio anche dalle foto senza veli delle sue testimonial, con allusioni e doppi sensi.

I suoi fan la adorano. Su Twitter è seguitissima. Eppure sul web alcuni detrattori, come il sarcastico sito del Le Vipere, la danno già per "Elyminata" dal jetset e retrocessa al ruolo di madrina per inaugurazioni di centri commerciali (situazione prontamente smentita: Elisabetta ha dichiarato di aver presenziato per beneficenza a favore dei terremotati dell'Emilia). Probabile, comunque, che un po' di pubblicità da questa operazione arrivi all'ex Velina, che però ha sempre manifestato un sincero amore per gli animali.

Lascia un commento
Exit mobile version