Hanno voluto a tutti i costi lei, dopo aver scelto in passato Manuela Arcuri. Elisabetta Canalis è la nuova del brand di lingerie Lormar.
L'ex velina ieri all'Hotel Diana Majestic a Milano, accompagnata dall'ufficio stampa Antonio Stigliano, ha presentato le splendide foto della campagna 2013 del marchio che la vedono protagonista assoluta. In futuro per lei un film, di cui non vuole svelare nulla. Oggi in reggiseno e mutandine, sexy e conturbante sempre di più.
Gli scatti sono stati realizzati a Los Angeles da Gilles Toucas, fotografo famosissimo.
L'ex velina, bellissima in total black, ha sorriso e posato per i tanti flash, orgogliosa. Negli Usa studia da attrice, ma sembra sfondi di più come modella, grazie alle sue curve, al bel volto e a un sorriso da star.
"Volevamo una donna italiana, una donna forte di una riconoscibilità internazionale. Volevamo una bellezza fresca ma sensuale, esplosiva ma ricca di fascino, allegra e positiva, capace di piacere a un pubblico vasto come è quello del mondo Lormar - ha spiegato Enrico Pravettoni, direttore generale di Lormar - Solo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo ineccepibile può imporsi sul mercato odierno; ma il medesimo prodotto può divenire ‘imbattibile’ quando viene vestito da una testimonial capace di riassumere i punti di forza del brand, esaltandoli e rendendoli ancora più forti. Crediamo che Elisabetta Canalis, con la quale abbiamo stretto un accordo fino alla metà del 2014, possa incarnare perfettamente i valori del marchio. La nuova testimonial vestirà, infatti, sia il mondo Basic che Fashion di Lormar".
La nuova campagna pubblicitaria sarà on air da marzo, con maxi affissioni nelle più grandi città italiane, stampa e soprattutto web, grazie anche a Eli che è attivissima sul social, un altro punto di forza a suo favore per fare pubblicità.